Francesco Conti

Architetto, laureato nel 2017 in Progettazione Architettonica presso l’Università degli studi di Roma Tre. Si specializza successivamente nel settore della tecnologia BIM, nell’uso delle specifiche metodologie e dei processi, frequentando il “Masterkeen” di AM4, a Lecco, e conseguendo i certificati ACP (Autodesk Certified Professional) sull’utilizzo di Autodesk Revit nelle discipline Architecture, Structure e MEP.

Ha collaborato con vari studi di architettura e società di ingegneria, partecipando a concorsi internazionali e realizzando progetti integrati di numerose opere, prevalentemente nel settore residenziale e terziario.

Nel 2020, insieme ai suoi colleghi, ha fondato SQUARE Architects con l’intenzione di portare innovazione nel settore delle costruzioni, nuove idee e la passione che lo lega alla sua professione di architetto. Particolarmente sensibile ai temi di sostenibilità, qualità architettonica e funzionalità delle opere che progetta, senza mai trascurare l’attenzione ad una architettura che risponda sempre alle esigenze del presente.

Contatta l'Architetto Francesco Conti

12 + 4 =