Fabrizio Pontico

Architetto, laureato nel 2018 in Progettazione Architettonica presso l’Università degli studi di Roma Tre, con una tesi sul riuso di un ex edificio industriale in Spagna, frutto del percorso formativo Erasmus. Si specializza nel settore della tecnologia BIM, frequentando il “MasterKeen” di AM4, conseguendo i certificati ACP (Autodesk Certified Professional) sull’utilizzo di Autodesk Revit nelle discipline Architecture, Structure e MEP.

Ha maturato la sua esperienza professionale nello studio di architettura paterno con il quale collabora nella progettazione di diverse tipologie edilizie. Ha collaborato presso una società di ingegneria in provincia di Brescia come Bim Coordinator, occupandosi del flusso di digitalizzazione di processi produttivi industriali e di attività di coordinamento di edifici residenziali e terziari. 

Nel 2020 fonda insieme ai suoi colleghi SQUARE Architects con l’ambizione di esprimere la sua profonda passione per l’architettura all’interno di un team proiettato all’innovazione tecnologica.

Contatta l'Architetto Fabrizio Pontico

15 + 8 =