Federico Bertuglia

Architetto, laureato nel 2017 in Progettazione Architettonica presso l’Università degli studi di Roma Tre, si iscrive all’Albo professionale dal 2018. Successivamente decide di specializzarsi nel ramo della tecnologia BIM, frequentando il “MasterKeen” di AM4, conseguendo i certificati ACP (Autodesk Certified Professional) sull’utilizzo di Autodesk Revit nelle discipline Architecture, Structure e MEP.
Ha maturato la sua esperienza professionale prima a Roma presso alcuni studi di architettura e poi a Milano dove ha collaborato per due anni come Bim Coordinator presso una società di architettura e ingegneria occupandosi di attività di coordinamento tra le varie discipline di edifici complessi in fase esecutiva.
Nel 2020, con l’ambizione di poter far coesistere allo stesso tempo innovazione tecnologica in ambito costruttivo e qualità architettonica , fonda, insieme ai suoi colleghi, SQUARE Architects. Attento a tutte le tematiche progettuali che orbitano attorno ad edifici complessi, rivolge particolare attenzione a generare spazi confortevoli e di qualità, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.

Contatta l'Architetto Federico Bertuglia

15 + 5 =